rotate-mobile
Cronaca Paese / Via Sant'Ambrogio

Giornata al mare, rientrano a casa e la trovano devastata dai ladri

Furto in un'abitazione di Via Sant'Ambrogio a Padernello di Paese nella serata di martedì 11 agosto. I carabinieri, intervenuti subito, non sono riusciti a fermare i ladri

Avevano deciso di trascorrere una tranquilla giornata fuori porta, godendosi qualche ora di sole in spiaggia. Rientrati a casa, però, hanno scoperto di essere stati derubati dai ladri.

WhatsApp Image 2020-08-12 at 13.16.26 (2)-2

Il furto è avvenuto martedì sera, 11 agosto, in Via Sant'Ambrogio a Padernello, frazione di Paese. Verso le ore 18 il cane della famiglia derubata, rimasto a casa in cortile, ha iniziato ad abbaiare con insistenza. Alle ore 22 la vicina si è accorta che una delle luci dell'abitazione si era accesa all'improvviso nonostante la famiglia non fosse ancora rientrata. A quel punto ha chiamato subito sul posto i carabinieri. L'intervento degli uomini dell'Arma è stato immediato ma, nonostante questo, i ladri sono riusciti a fuggire. Stando alle prime ricostruzioni dell'accaduto, i ladri sarebbero entrati dal lato est dell'abitazione, confinante con un campo. Hanno forzato le grate in ferro della finestra della lavanderia e, una volta all'interno, hanno messo a soqquadro ogni cosa. La refurtiva è stata però di poco valore: i ladri hanno preso solo i contanti che il figlio della coppia aveva in camera e poco altro. Per loro fortuna i proprietari di casa non avevano lasciato nulla di prezioso all'interno dell'abitazione. Al momento i responsabili sono ancora a piede libero. «La zona di Padernello in questi giorni è una delle più colpite dai ladri» avvisano le forze dell'ordine. L'invito ai cittadini è quello di prestare la massima attenzione e di segnalare il prima possibile casi ed episodi sospetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata al mare, rientrano a casa e la trovano devastata dai ladri

TrevisoToday è in caricamento