rotate-mobile
Cronaca Silea / Via Venturini

Lanzago, ladri perdono le chiavi dell'automobile durante la fuga

A Lanzago di Silea dei ladri hanno perso le chiavi dei un'automobile nel giardino della villetta che avevano appena cercato di svaligiare

Tentano di svaligiare una villetta e nella fuga perdono le chiavi dell'auto. È successo a Lanzago di Silea, caduta negli ultimi tempi nel mirino dei malviventi.

Dopo aver tentato un colpo in una villetta in via Venturini, i ladri hanno perso in giradino le chiavi di una Audi, probabilmente l'auto utilizzata per la fuga. Gli inquirenti, tuttavia, non escludono che le chiavi possano appartenere a un veicolo appena rubato.

Al momento dell'intrusione dei malviventi, nel pomeriggio, nell'abitazione si trovavano la padrona di casa e i due figlioletti. Nessuno si è accorto degli "ospiti", introdottisi in giardino dopo aver scavalcato la recinzione. Evidentemente qualcosa deve essere andato storto, perché i ladri hanno desistito dal mettere a segno il colpo.

Fuggendo, però, hanno perso un mazzo di chiavi, proprio sotto una delle finestre dell'abitazione che danno sul giardino. I proprietari della casa si sono accorti di quanto avvenuto grazie alla segnalazione fatta da un vicino e hanno consegnato ai Carabinieri le chiavi.

È invece andato a segno il colpo di mercoledì pomeriggio in via IV Novembre, a Paese di Treviso, dove i ladri hanno scassinato una finestra al civico 5 e messo a soqquadro un appartamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanzago, ladri perdono le chiavi dell'automobile durante la fuga

TrevisoToday è in caricamento