rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mareno di Piave / Via Verri

Furto a Mareno: ladri rubano una slot-machine con soli 50 euro

Avevano organizzato il furto con precisione, non aspettandosi però di rubare solo 50 euro. Questo il bottino dal bar Alla Piramide di Mareno

MARENO DI PIAVE - Hanno sfondato la porta di ingresso del locale, sono penetrati all'interno senza che nessuno si accorgesse di nulla e hanno trafugato una slot machine convinti contenesse centinaia di euro. Un raid molto veloce quello che i ladri hanno messo a segno ai danni del bar Alla Piramide di via Verri a Mareno di Piave.

Come riporta "il Gazzettino", il colpo è avvenuto venerdì notte verso le 4. I malviventi, che già conoscevano la rivendita, hanno prima scassinato la serratura della porta d'ingresso e poi, una volta nel locale, hanno portato via una delle slot machine usate abitualmente dai clienti. Evidentemente infatti non c'era il tempo materiale per recuperare in loco il denaro dalla stessa e quindi hanno preferito portarla via per scassinarla in tranquillità in un secondo momento.

Purtroppo per loro però, la macchina non conteneva altro che una cinquantina di euro, un modico valore considerata la fatica per mettere a segno il colpo. Inoltre, solo al mattino il proprietario del locale si è accorto del furto, non potendo fare a quel punto altro che sporgere denuncia ai carabinieri contro ignoti. Al momento sono ancora in atto le indagini per dare un volto al gruppetto. Ingenti i danni all'immobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a Mareno: ladri rubano una slot-machine con soli 50 euro

TrevisoToday è in caricamento