rotate-mobile
Cronaca Santa Bona / Strada di Santa Bona Nuova

Rubano al market e scippano un'anziana: nei guai due ventenni

Il fatto lunedì verso le 12 a Santa Bona, nei pressi dell'Alì. Ignota ancora l'identità dei ragazzi, ma sulla vicenda indaga la polizia di Treviso

TREVISO Prima hanno rubato alcuni prodotti dal supermercato Alì a Santa Bona di Treviso e poi nella fuga hanno scippato un'anziana della zona. E' caccia a due giovani ventenni protagonisti lunedì verso le 12 di due episodi di malvivenza a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro.

Il primo fatto, come riportano i quotidiani locali, è avvenuto nel supermercato vicino l'Istituto Mazzotti: lì la coppia di ragazzini avrebbe rubato alcuni prodotti di modesto valore, ma sarebbe stata anche notata dagli inservienti che subito hanno chiamato la polizia. Poco distante però, nel tempo che la volante più vicina arrivava sul posto, i due giovani sono scappati lontano in bici e nella fuga hanno pure rapinato un'ottantenne del posto strappandole dal collo una collana di valore prima di dirigersi a tutta velocità verso il centro città. Sul fatto indagano ora le forze dell'ordine che hanno anche visionato le telecamere di sicurezza della zona, senza però riuscire a scoprire l'identità dei due malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano al market e scippano un'anziana: nei guai due ventenni

TrevisoToday è in caricamento