rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro / Corso del Popolo

Riprende il furto col cellulare e chiama la polizia, presi i ladri

Il fatto è accaduto al Mc Donald's di Treviso. Una ragazza ha filmato tre giovani mentre trafugavano una borsetta e ha chiamato gli agenti

Ha assistito al furto di una borsetta e ha ripreso tutto con il suo cellulare, poi ha chiamato la polizia. Grazie a lei, una ragazza di 19 anni, i giovani ladri sono finiti nel mirino degli agenti e sono stati segnalati. Il furto è avvenuto al Mc Donald's in centro a Treviso, tre ragazzini di 15, 16 e 17 anni hanno sottratto la borsetta di una 16enne che si trovava all’interno del fast food e sono fuggiti con del denaro e un iPhone 5. Ma la giovane li ha notati e ha filmato tutto mentre chiamava le forze dell’ordine che hanno bloccato i ladruncoli facendosi riconsegnare lo smartphone, ma non i 40 euro rubati dal portafogli.  

DALLA RUSSIA ALL'OVIESSE PER RUBARE

Nella giornata di domenica, invece, un altro giovane ladro, questa volta seriale, è stato fermato mentre usciva dall’Oviesse con addosso dei pantaloni appena rubati. Il ragazzino, di soli 15 anni, è stato accusato di aver commesso altri 3 furti negli ultimi mesi, perciò è stato arrestato. Le commesse l’avevano notato entrare e uscire dal negozio da diversi giorni senza comprare mai nulla. In tasca anche una pinza con lama affilata per togliere gli antitaccheggio dai capi di abbigliamento. Senza documenti, il giovane romeno avrebbe dichiarato di non avere fissa dimora e di dormire in stazione. 

SORELLE FANNO RAZZIA DI MUTANDE DA COIN

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprende il furto col cellulare e chiama la polizia, presi i ladri

TrevisoToday è in caricamento