rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Preganziol

Furto al New Mille Lire di Preganziol, ripulita la cassaforte

Alcuni ladri sono penetrati all'interno degli uffici amministrativi del locale e hanno asportato 6mila euro da una cassetta di sicurezza

PREGANZIOL In piena notte hanno forzato una porta e sono riusciti a svuotare la cassaforte. È caccia ai ladri che nella nottata tra martedì e mercoledì hanno derubato il New Mille Lire di Preganziol, asportando contanti per diverse migliaia di euro.

Secondo quanto ricostruito, i malviventi avrebbero scassinato una porta sul retro, non dopo aver disattivato il sistema d’allarme, e sarebbero penetrati all’interno degli uffici amministrativi del locale. Il loro obiettivo era una piccola cassaforte che conteneva dei contanti all’interno. Servendosi probabilmente di un flessibile, hanno aperto la cassetta di sicurezza e ci hanno trovato circa seimila euro in contanti. Con il bottino, si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce.

Il mattino seguente il titolare, arrivato in ufficio, si è accorto del furto. Non è rimasto che sporgere denuncia ai carabinieri, che hanno dato il via alle indagini per tentare di dare un volto e un nome alla banda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al New Mille Lire di Preganziol, ripulita la cassaforte

TrevisoToday è in caricamento