rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto / Via degli Alpini

Furto al negozio 3 di Mogliano, l'allarme mette in fuga i banditi

Colpo allo store di via degli Alpini venerdì notte. Alcuni malviventi hanno messo a soqquadro il negozio ma l'allarme li ha fatti fuggire

Un altro colpo dei banditi a Mogliano Veneto, questa volta ad essere assediato il negozio 3 in via degli Alpini. Ma purtroppo i ladri non hanno fatto a tempo a terminare il loro lavoro e sono dovuti fuggire senza il bottino.

L’allarme è scattato alle 4.40 e probabilmente è stato proprio quelli ad averli disturbati. Una volante che si trovava nelle vicinanze, allertata dalla centrale operativa di vigilanza, si è precipitata sul posto trovando solamente il negozio aperto e messo a soqquadro. Dei malviventi non c’era ormai più traccia.

Furto negozio 3 Mogliano Veneto

Diversi i danni causati dai banditi all’arredamento e alla serratura della porta d’ingresso, forzata per riuscire ad entrare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi. Potrebbe trattarsi della stessa banda che ha agito la sera prima all’i-Dea Informatica di via Alcide de Gasperi, trafugando tablet e telefonini per un valore di migliaia di euro. (LEGGI)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al negozio 3 di Mogliano, l'allarme mette in fuga i banditi

TrevisoToday è in caricamento