rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Morgano / Via Sile

Furto in negozio a Badoere: ladri abbattono una parete divisoria

Colpito nella notte di mercoledì il negozio per articoli regalo e prodotti per bambini di Busi Denis in via Sile a Badoere. Indagano ora i carabinieri

MORGANO - Prendono a mazzate la porta del negozio e portano via un ingente bottino. A farne le spese nella notte di mercoledì il negozio per l'infanzia e i prodotti regalo di Busi Angeli Denis a Badoere in via Sile.

I ladri si sono introdotti da una parete dello stabile dove si trova anche il negozio. Dapprima hanno preso a vere e proprie martellate il rivestimento in vetrocemento e poi si sono fatti strada all'interno della rivendita. Qui hanno potuto agire indisturbati, portando via tutto ciò che avevano a portata di mano: decine e decine di prodotti sugli scaffali. Il bottino ha un valore molto consistente, ma non è stato ancora quantificato.

Sul luogo del furto sono intervenuti i carabinieri di Castelfranco che ora indagano sulle modalità dell'episodio e sulla possibile identità dei malviventi. Dal modus operandi, si potrebbe inoltre pensare che i ladri conoscessero bene la struttura del negozio e di tutto lo stabile, in quanto sono andati a colpo sicuro e hanno agito in breve tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in negozio a Badoere: ladri abbattono una parete divisoria

TrevisoToday è in caricamento