menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Postioma: ladri in azione in un negozio di telefoni, rubati soldi e smartphone

Furto all'alba di domenica. Un gruppo di malviventi si è introdotto nel negozio dalla vetrina laterale e ha rubato una dozzina di cellulari prima di darsi alla fuga. Sul posto i carabinieri

PAESE Ladri in azione poco prima dell'alba a Postioma di Paese. A finire nel mirino dei malviventi questa volta è stato il negozio "Se telefonando" di Silvia Dassie. Poco dopo le 5 di domenica mattina, un gruppo formato da due o tre ladri si è introdotto nell'edificio sfondando a spallate la vetrina laterale del negozio.

In pochi minuti i banditi hanno raccolto tutto quello che capitava nelle loro mani. Una dozzina gli smartphone rubati, tra cui alcuni telefoni finti, usati solamente per esposizione. Non contenti i fuorilegge si sono avventati sul registratore di cassa dove hanno trovato un centinaio di euro in monete. La loro fuga non è stata ripresa da alcuna videocamera di sorveglianza e così i ladri hanno potuto abbandonare il luogo del furto totalmente indisturbati. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri di Paese che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento