rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto / Via Zermanesa

Furto al negozio di biciclette Trabucco, bottino di 20 mila euro

I ladri hanno messo a segno il colpo all'alba di venerdì e sono riusciti a sottrarre una ventina di mezzi. A dare l'allarme sono stati i residenti

Un colpo andato a segno in piena notte a Mogliano Veneto, all’interno del negozio di biciclette Trabucco. I ladri sono entrati in azione venerdì nell’attività di via Zermanesa, portandosi via una bicicletta elettrica, alcune Olympia, Fondriest e Kuota, per un totale di circa venti mezzi e un bottino di 20 mila euro.

FURTO DI QUADRI ALL'OSPEDALE CA' FONCELLO

A dare l’allarme sarebbero stati alcuni residenti, che avrebbero notato un furgone sospetto aggirarsi nella zona poco prima dell’alba, mentre si dileguava a tutta velocità. I malviventi, secondo le ricostruzioni effettuate dai carabinieri di Mogliano Veneto, sarebbero entrati sfruttando l’ingresso principale, il più illuminato e che dà proprio sulla strada. Nessuna paura da parte dei ladri di essere visti. Per riuscire a introdursi nel negozio avrebbero scassinato la serratura della saracinesca, forzato la porta e fatto razzia di biciclette, tutte di grande valore.

FACCIA A FACCIA CON I LADRI IN CASA, SPUNTA UNA PISTOLA

Sul posto sono intervenuti subito i militari dell’Arma, che ora tenteranno di identificare e rintracciare i malviventi. Solo pochi mesi fa l’attività commerciale era già finita nel mirino dei ladri, ma il furto era stato sventato dai residenti, gli stessi che avrebbero provato a dare l’allarme venerdì notte. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al negozio di biciclette Trabucco, bottino di 20 mila euro

TrevisoToday è in caricamento