rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto / Piazza Duca d'Aosta, 6

Svaligiato il negozio Wind di Mogliano, maxi bottino per i ladri

I ladri hanno scassinato la porta d'ingresso con un piede di porco e hanno fatto razzia di smartphone, tablet e accessori. Ingenti i danni

MOGLIANO VENETO - Ladri in azione durante la notte, svaligiato un rivenditore Wind di Mogliano Veneto. Il colpo è avvenuto tra giovedì e venerdì in piazza Duca d'Aosta a Mogliano Veneto. Alcuni malviventi, nonostante la vicinanza al Terraglio e l'illuminazione, si sono guadagnati l'ingresso nel negozio utilizzando un piede di porco per distruggere la serratura. 

Una volta entrati, i banditi hanno fatto razzia di telefoni cellulari, tablet, chiavette internet e accessori di ogni tipo. Si sono portati via tutto, abbandonando solamente i computer. Forse perchè troppo difficili da portare via, non avevano più tempo. 

L'allarme è scattato immediatamente. Il sistema di sicurezza è collegato a un dispositivo che ha "avvisato" il titolare del negozio ma, una volta arrivato al punto vendita, dei ladri non c'era più traccia. Non si è potuto fare altro che cominciare a conteggiare il materiale rubato e sporgere denuncia alle forze dell'ordine. Ingenti i danni causati dal furto. Solamente per il materiale rubato, si ipotizza un bottino certamente superiore ai diecimila euro, senza contare l'ingresso forzato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiato il negozio Wind di Mogliano, maxi bottino per i ladri

TrevisoToday è in caricamento