rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto / Via Gerolamo Celante

Svaligiato negozio Wind di Vittorio Veneto, colpo da migliaia di euro

Ladri in azione nella notte tra giovedì e venerdì in via Celante. I malviventi hanno rubato del denaro contante e molti cellulari

VITTORIO VENETO - Altro furto nella Marca trevigiana, ripulito il negozio Wind di Vittorio Veneto. Il colpo è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì all'interno del punto vendita di via Gerolamo Celante. Al momento dell'arrivo delle forze dell'ordine, però, dei malviventi non c'era già più traccia. 

I banditi per guadagnarsi l'accesso al negozio hanno forzato la serratura della porta d'ingresso. Una volta entrati, hanno ripulito il registratore di cassa dei contanti che erano custoditi all'interno, circa 500 euro. Prima di andarsene, hanno prelevato 25 telefoni cellulari dagli scaffali. 

Ad accorgersi del furto è stato il titolare. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri che cercheranno di ricostruire il colpo e di individuare chi possa averlo commesso. Il valore della merce rubata è ancora in fase di quantificazione, ma si parla di diverse migliaia di euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiato negozio Wind di Vittorio Veneto, colpo da migliaia di euro

TrevisoToday è in caricamento