Assalto nella notte al bar "New Carpe Diem", sparisce il registratore di cassa
Ignoti sono entrati verso l'una di notte nel locale forzando la porta con un piede di porco e hanno incominciato a rovistare dappertutto mettendo a soqquadro il bancone e il resto del locale. Saccheggiata auto di un cliente nel parcheggio
TREVISO Assalto notturno al Bar "New Carpe Diem" di via Le Canevare 38 a Treviso, di fonte all'aeroporto Canova. Ignoti sono entrati verso l'una di notte nel locale forzando la porta con un piede di porco e hanno incominciato a rovistare dappertutto mettendo a soqquadro il bancone e il resto del locale. La banda ha così rubato il registratore di cassa, ritrovato poi in mattinata abbandonato in un campo ad Istrana.
La razzia all'interno del locale non è bastata per i malviventi che si sono poi scagliati contro un'auto parcheggiata nel piazzale di fronte al locale. Dopo aver mandato in frantumi i finestrini dell'auto, un'Audi di un cliente del bar, hanno deciso di saccheggiarla dei fari e di altri componenti di valore. "E' la prima volta che subisco un furto in 2 anni" - ci spiega i titolare del locale - "ma la gestione precedente aveva già subito la visita dei ladri ben 2 volte in passato". I danni non sono ancora quantificabili ma sono da considerarsi comunque ingenti. Sul caso stanno indagando ora gli uomini della Polizia visionando i filmati delle telecamere di video-sorveglianza.