rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Cronaca San Giuseppe / Via le Canevare, 38

Assalto nella notte al bar "New Carpe Diem", sparisce il registratore di cassa

Ignoti sono entrati verso l'una di notte nel locale forzando la porta con un piede di porco e hanno incominciato a rovistare dappertutto mettendo a soqquadro il bancone e il resto del locale. Saccheggiata auto di un cliente nel parcheggio

TREVISO Assalto notturno al Bar "New Carpe Diem" di via Le Canevare 38 a Treviso, di fonte all'aeroporto Canova. Ignoti sono entrati verso l'una di notte nel locale forzando la porta con un piede di porco e hanno incominciato a rovistare dappertutto mettendo a soqquadro il bancone e il resto del locale. La banda ha così rubato il registratore di cassa, ritrovato poi in mattinata abbandonato in un campo ad Istrana.

carpediem

La razzia all'interno del locale non è bastata per i malviventi che si sono poi scagliati contro un'auto parcheggiata nel piazzale di fronte al locale. Dopo aver mandato in frantumi i finestrini dell'auto, un'Audi di un cliente del bar, hanno deciso di saccheggiarla dei fari e di altri componenti di valore. "E' la prima volta che subisco un furto in 2 anni" - ci spiega i titolare del locale - "ma la gestione precedente aveva già subito la visita dei ladri ben 2 volte in passato". I danni non sono ancora quantificabili ma sono da considerarsi comunque ingenti. Sul caso stanno indagando ora gli uomini della Polizia visionando i filmati delle telecamere di video-sorveglianza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto nella notte al bar "New Carpe Diem", sparisce il registratore di cassa

TrevisoToday è in caricamento