rotate-mobile
Cronaca Oderzo

Zia e nipote a fare shopping senza pagare in uno store di Oderzo

Hanno staccato gli antitaccheggio e, cercando di non farsi notare, hanno messo in borsa qualche capo di abbigliamento, ma il titolare le ha viste

Hanno staccato gli antitaccheggio e, cercando di non farsi notare, hanno messo in borsa qualche capo di abbigliamento. Ma al titolare del nogozio il loro fare sospetto non è sfuggito per niente. giovedì pomeriggio all’interno di uno store di Oderzo zia e nipote sono state pizzicate a fare shopping senza pagare.

Il titolare, di origini cinesi, ha allertato i carabinieri dopo aver monitorato le due donne attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza. I militari, al loro arrivo, hanno perquisito le ladre, dalle cui borse sono usciti capi di abbigliamento del valore complessivo di 200 euro. Entrambe sono finite in manette con l’accusa di furto aggravato. G.A. di 36 anni e G.M. di 20, di origini nomadi, sono state trasportate in caserma e poi alla loro abitazione, dove staranno agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida prevista per lunedì. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zia e nipote a fare shopping senza pagare in uno store di Oderzo

TrevisoToday è in caricamento