rotate-mobile
Cronaca Asolo

Svaligiato il negozio di ottica "Da Vinci" di Caselle d'Asolo

Alcuni malviventi martedì notte hanno forzato la porta d'ingresso del punto vendita e prelevato centinaia di paia di occhiali dagli scaffali

ASOLO - Blitz dei ladri, svaligiato un negozio di ottica. I malviventi sono entrati in azione scassinando la serratura della porta d'ingresso e hanno fatto razzia di prodotti in vendita per diverse migliaia di euro. Insieme al bottino poi sono riusciti a fuggire del tutto indisturbati. 

Il furto risale alla notte tra lunedì e martedì e stavolta ad essere preso di mira è stato il negozio "Da Vinci" di Caselle d'Asolo. I banditi, durante le ore più buie, si sono serviti di un piede di porco per forzare la porta di accesso, riuscendo così ad entrare nel punto vendita. 

In pochi secondi hanno prelevato centinaia di paia di occhiali dagli scaffali. Il negozio era dotato di un sistema di allarme che è subito scattato. Ciononostante i malviventi sono comunque riusciti a far perdere le proprie tracce. All'arrivo delle guardia giurate sul posto, infatti, il punto vendita era completamente deserto. 

Alla proprietà dell'azienda non è rimasto che denunciare l'episodio ai carabinieri, che ora si serviranno di eventuali testimonianze e immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza installate nella zona per cercare di dare un volto ai responsabili del furto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiato il negozio di ottica "Da Vinci" di Caselle d'Asolo

TrevisoToday è in caricamento