menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri alla profumeria "Gardenia", colpo da duemila euro

Il furto è avvenuto nel fine settimana in piazza Gambino. I ladri sono riusciti a portare via denaro in contanti e diverse confezioni di profumo.

PREGANZIOL - Un colpo da duemila euro quello messo a segno dai ladri ai danni della profumeria "Gardenia" di Preganziol. Il furto è avvenuto nel fine settimana in piazza Gambino. I ladri sono riusciti a portare via denaro in contanti e diverse confezioni di profumo. 

Secondo quanto ricostruito in un secondo momento, i malviventi sarebbero riusciti a entrare nel negozio attraversano il garage della palazzina. La profumeria dà sul Terraglio, cercare di aprire la porta d'ingresso dall'esterno sarebbe stato pericoloso per i banditi, qualcuno avrebbe potuto vederli. Così hanno fatto scattare il piano b e hanno disinstallato il sistema d'allarme. Poi hanno forzato un portone interno, che dal garage del condominio porta alla profumeria, e così sono riusciti a ritrovarsi cinrcondati dai profumi. Hanno trafugato di tutto, le migliori marche di prodotti esposti nel negozio, per un valore di circa duemila euro. 

Non è rimasto che denunciare. Le forze dell'ordine stanno passando al setaccio le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza per dare un volto ai banditi che, con tutta probabilità, avranno già piazzato la merce sul mercato nero. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento