rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Carbonera / Via Brigata Marche, 4

Furto al pub Freeway di Carbonera, rubati più di 4mila euro

Hanno forzato la porta d'ingresso secondaria e hanno svuotato la macchina cambiamonete e le slot machine. Colpo nella notte

CARBONERA - Hanno forzato la porta d'ingresso secondaria e hanno svuotato la macchina cambiamonete e le slot machine, andandosene con un bel bottino. Brutta sorpresa per la titolare del pub Freeway di viale Brigata Marche a Carbonera che giovedì pomeriggio, arrivata al locale per aprire, ha scoperto che la notte precedente erano passati i ladri. La proprietaria, N.Z., ha allertato i carabinieri e, insieme a loro, ha dato il via agli accertamenti per quantificare il bottino del furto. 

Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma i banditi, agendo in piena notte sicuri di non essere visti, hanno forzato la porta d'ingresso secondaria per riuscire ad entrare. Hanno prelevato dalla macchina cambiamonete circa mille euro e poi si sono diretti verso le slot machine, dalle quali hanno asportato circa 3.500 euro, riuscendo a fuggire con un bottino totale di 4.500 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al pub Freeway di Carbonera, rubati più di 4mila euro

TrevisoToday è in caricamento