menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto al pub Freeway di Carbonera, rubati più di 4mila euro

Hanno forzato la porta d'ingresso secondaria e hanno svuotato la macchina cambiamonete e le slot machine. Colpo nella notte

CARBONERA - Hanno forzato la porta d'ingresso secondaria e hanno svuotato la macchina cambiamonete e le slot machine, andandosene con un bel bottino. Brutta sorpresa per la titolare del pub Freeway di viale Brigata Marche a Carbonera che giovedì pomeriggio, arrivata al locale per aprire, ha scoperto che la notte precedente erano passati i ladri. La proprietaria, N.Z., ha allertato i carabinieri e, insieme a loro, ha dato il via agli accertamenti per quantificare il bottino del furto. 

Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma i banditi, agendo in piena notte sicuri di non essere visti, hanno forzato la porta d'ingresso secondaria per riuscire ad entrare. Hanno prelevato dalla macchina cambiamonete circa mille euro e poi si sono diretti verso le slot machine, dalle quali hanno asportato circa 3.500 euro, riuscendo a fuggire con un bottino totale di 4.500 euro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

  • Eventi

    La lotta alla Mafia di Falcone e Borsellino raccontata da Pietro Grasso

  • Attualità

    Premio “Giuseppe Mazzotti” Juniores: prorogata la scadenza del bando

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento