rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Silea

Trafugati rame e piombo dal Cerd di Silea: è l'ennesimo furto in zona

I ladri hanno agito indisturbati probabilmente per diverse ore, trafugando anche materiale elettronico da rivendere al mercato nero

SILEA - Ennesimo colpo in via Cendon a Silea. Come riportano i quotidiani locali, a farne le spese ancora una volta il Cerd di zona, dove sono stati trafugati rame e piombo, probabilmente al fine di essere rivenduti al mercato nero.

I ladri si sarebbero introdotti facendo un buco nella recinzione, che di volta in volta viene rinforzata dagli addetti ai lavori visti i molteplici furti, ma che costantemente viene elusa dai malviventi. Trafugate anche parti di pc, frigoriferi e elettrodomestici vari forse per essere rivendute senza fattura a qualche rivendita locale compiacente. Si registrano anche alcuni atti vandalici contro gli uffici di Contarina, al cui esterno sono stati ritrovati diversi escrementi umani.

I responsabili per ora hanno come primario obiettivo quello di riportare in sicurezza gli spazi interni, ma non è esclusa una denuncia contro ignoti alle forze dell'ordine. Potrebbe aprirsi un'indagine al fine di scoprire se dietro i vari furti ci siano una o più bande specializzate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trafugati rame e piombo dal Cerd di Silea: è l'ennesimo furto in zona

TrevisoToday è in caricamento