rotate-mobile
Cronaca Riese Pio X

Razzia di rame dalle tombe: devastato cimitero di Riese

Un gruppo di malviventi è entrato nel camposanto nella notte di giovedì e ha rubato oggetti e pezzi di rame per un valore di 30 mila euro, devastando anche le tombe dei parroci del paese. Il sindaco: "Metteremo telecamere"

Razzia di rame dalle tombe: un gruppo di malviventi è entrato nel camposanto di Riese nella notte di giovedì e ha rubato oggetti e pezzi di rame per un valore di 30 mila euro.

NEL 2012: FURTI RAME AL CIMITERO

INGENTI I DANNI. Come si legge sulla Tribuna di Treviso una devastazione che non ha risparmiato nulla, nemmeno le tombe dei parroci del paese da cui è stato asportato tutto ciò che c’era del metallo, anche se solo quello di qualità. Un colpo da 30mila euro, ma quel che più ha colpito è l’assenza di rispetto che questi malviventi dimostrato: gli addetti del Comune anche per assicurare il decoro che questi luoghi meritano hanno sistemato tutto a tempo di record. Il sindaco ha informato che metterà delle telecamere per arginare il fenomeno e per dare sicurezza a chi visita i propri cari defunti nei cimiteri del paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia di rame dalle tombe: devastato cimitero di Riese

TrevisoToday è in caricamento