rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Cronaca San Pietro di Feletto

Furto al ristorante Bricola di San Pietro di Feletto giovedì notte

I ladri hanno puntato al videopoker e al registratore di cassa riuscendo a fuggire con un bel gruzzoletto. Stanno indagando i carabinieri

SAN PIETRO DI FELETTO - Ancora ladri in azione nella notte tra mercoledì e giovedì. Dopo il furto al negozio di biciclette di Colle Umberto Shock Blaze, dal quale sono state portate via biciclette per 30 mila euro, è stata la volta del ristorante Alla Bricola di San Pietro di Feletto. 

Alcuni banditi, approfittando delle ore più buie, sono entrati in azione nel locale trafugando del denaro. Cercando di commettere il furto più velocemente possibile, hanno svuotato la cassa e prelevato i soldi contenuti all'interno dei videopoker, riuscendo a scappare completamente indisturbati. 

Il bottino con cui sono riusciti a fuggire si aggirerebbe intorno ai mille euro secondo i primi accertamenti effettuati dai carabinieri della stazione locale. Qualche aiuto per identificare i malviventi potrebbe essere fornito anche dalle telecamenre di sorveglianza presenti nella zona o da eventuali testimoni che potrebbero aver assistito alla fuga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al ristorante Bricola di San Pietro di Feletto giovedì notte

TrevisoToday è in caricamento