rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Casale sul Sile

Triplo colpo dei banditi in una notte, ladri manomettono l'allarme

La sede del Rugby Casale, il circolo Auser e il bar a fianco sono stati presi di mira tra lunedì e martedì. I malviventi hanno agito indisturbati

Tre colpi in una sola notte e un bottino di un migliaio di euro complessivamente. Poteva andare meglio alla banda di ladri che tra lunedìe martedì ha preso di mira la sede del rugby Casale, il circolo anziani Auser e il bar subito a fianco. I malviventi avrebbero agito completamente indisturbati nel cuore della notte cominciando con l’introdursi nella sede del rugby, ma è andata male, la società non conserva soldi all’interno della segreteria.

LA STESSA NOTTE: RUBATI 30 MILA EURO DI OCCHIALI ALLA VISUAL OPTIC

Così si sono spostati al circolo Auser dove hanno puntato dritti alla cassaforte, scassinandola e trafugando circa 700 euro in contanti. Secondo le successive ricostruzioni, i ladri avrebbero messo fuori uso l’allarme, per questo avrebbero agito indisturbati e, non contenti, si sarebbero spostati nel bar di fianco per rubare caramelle, superalcolici e caffè.  Ad accorgersi del furto una volontaria che martedì mattina è giunta al circolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triplo colpo dei banditi in una notte, ladri manomettono l'allarme

TrevisoToday è in caricamento