rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Vedelago

Ruba alla sagra di Albaredo di Vedelago, denunciato un 46enne

L'uomo probabilmente è stato notato mentre perpetrava il furto. Ha asportato generi alimentari e attrezzature per circa quattromila euro

VEDELAGO - Ha fatto irruzione in diversi stand della sagra e si è portato a casa abbigliamento e attrezzature, insieme a generi alimentari, per circa quattromila euro. Poco più tardi, però, a bussargli alla porta sono andati i carabinieri che nel corso della perquisizione hanno rinvenuto tutta la refurtiva.

A finire nei guai un 46enne di Vedelago. Il furto è stato perpetrato alla sagra del Cortivo, manifestazione che si tiene all'interno degli impianti sportivi in località Albaredo. Secondo quanto segnalato alle forze dell'ordine, il 46enne avrebbe asportato prodotti alimentari, otto magliette con il logo dell'evento e diverse attrezzature. Il tutto per una cifra che raggiungeva tranquillamente i quattromila euro. Probabilmente, però, qualcuno aveva notato i suoi movimenti ed è bastato poco ai militari per capire di chi si trattasse. L'uomo è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba alla sagra di Albaredo di Vedelago, denunciato un 46enne

TrevisoToday è in caricamento