rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Castelfranco Veneto / Borgo Treviso

Spaccata in sala giochi, diecimila euro di bottino a Castelfranco

Il colpo è stato messo a segno nella notte tra mercoledì e giovedì. I ladri hanno infranto le vetrine del locale in Borgo Treviso a picconate

Tre banditi hanno messo a segno un colpo da 10mila euro alla sala giochi "Al Borgo" di Borgo Treviso a Castelfranco Veneto.

Il furto è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì ed è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del locale. Come riporta La Tribuna di Treviso, i ladri si sono fatti strada a picconate, infrangendo le vetrine.

Ovattata la sirena dell'allarme, mascherata dai malviventi in modo da poter agire in tutta tranquillità. Una volta dentro alla sala giochi, la banda ha scardinato la macchina cambiasoldi e scassinato alcune slot machine.

Mentre i tre erano all'opera, lungo la pista ciclopedonale è passato un cittadino cinese, che conosce il titolare della sala giochi e lo ha avvertito. Il negoziante, però, è arrivato quando i banditi erano già scappati con il bottino da 10mila euro contenuto nella macchinetta cambiasoldi.

Le modalità del colpo e l'abbigliamento dei ladri fa pensare che si tratti degli stessi che, la notte precedente, avevano razziato il negozio di biciclette "Ralfier".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in sala giochi, diecimila euro di bottino a Castelfranco

TrevisoToday è in caricamento