rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spresiano

Furto in sala slot a Spresiano, ladri in fuga con 9 mila euro

Doppio colpo tra Spresiano e Povegliano martedì notte. I malviventi hanno assaltato la sala giochi e un bar svaligiando le slot

SPRESIANO - Assalto notturno alla sala slot 3D di Spresiano, il colpo va a segno e i ladri scappano indisturbati con 9 mila euro. Il furto è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì e a finire nel mirino questa volta è stato l'esercizio in via Vecellio. 

IL BLITZ I malviventi, dopo aver sfondato l'ingresso principale, hanno fatto razzia di contanti dai videopoker. Una volta recuperati i soldi, sono fuggiti. Il bottino ammonta a diverse migliaia di euro. Al momento della scoperta del furto, ai gestori non è rimasto che sporgere denuncia ai carabinieri. I danni provocati dai banditi sono molto ingenti.

UN ALTRO COLPO SIMILE Non si tratta, però, dell'unico furto avvenuto durante la nottata. A essere preso di mira, anche il bar "Aurora" di via Busatonda a Povegliano. I malviventi, dopo aver forzato la porta di accesso, hanno svaligiato anche in questo caso le slot machine, riuscendo a scappare con un bottino di diverse migliaia di euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in sala slot a Spresiano, ladri in fuga con 9 mila euro

TrevisoToday è in caricamento