rotate-mobile
Cronaca San Biagio di Callalta

Si intrufola in casa e ruba duemila euro, nomade finisce in cella

L'uomo, di 53 anni, il 7 luglio aveva commesso un furto a San Biagio di Callalta. Dopo il colpo era fuggito dalla finestra. Martedì mattina le manette

SAN BIAGIO DI CALLALTA Era riuscito a intrufolarsi in casa e, una volta dentro, aveva trafugato duemila euro in contanti dalla camera da letto, per poi fuggire dalla finestra e far perdere le proprie tracce. A distanza di meno di un mese i carabinieri sono riusciti a rintracciare e ad arrestare il responsabile di un furto avvenuto il 7 luglio ai danni dell’abitazione di un 70enne in piazza Conciliazione a San Biagio di Callalta.

Si tratta di M.B., nomade di 53 anni che vive in Borgo Mestre a Treviso, nei confronti del quale i militari martedì mattina hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Treviso. I carabinieri, intervenuti sul posto dopo il furto, attraverso alcune testimonianze e grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della zona, erano riusciti a identificare il nomade, per il quale ora si sono aperte le porte del carcere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si intrufola in casa e ruba duemila euro, nomade finisce in cella

TrevisoToday è in caricamento