rotate-mobile
Cronaca Nervesa della Battaglia / Via delle Industrie

Serie di furti alla Sech Costruzioni, danni per 100 mila euro

L'azienda attualmente operava a Nervesa della Battaglia, in attesa di sistemare lo stabile dell'ex Indesit di Refrontolo appena acquisito

Una serie di furti senza fine ai danni della Sech Costruzioni di Pieve di Soligo, ora insediata all’interno dell’ex Girat di Nervesa della Battaglia per alcuni interventi di manutenzione nello stabile appena acquisito, l’ex Indesit di Refrontolo.

È lo stesso proprietario della ditta a denunciare i colpi subiti, per un danno che ammonta a circa 100 mila euro. Secondo quanto raccontato, il tutto sarebbe cominciato verso la fine di agosto, quando alcuni sconosciuti avrebbero messo a segno il primo colpo danneggiando tutti i cavi elettrici e trafugando il rame all’interno.

FURTO ALLA VELO, DANNI 100 MILA EURO

Attualmente la sede risulta inutilizzabile a causa dei danneggiamenti. La Sech si era trasferita a Nervesa in quanto starebbe sistemando lo spazio dell’ex Indesit di Refrontolo. I malviventi avrebbero agito durante la notte, probabilmente approfittando anche delle ferie. Non resta che tornare nello stabile originario a Barbisano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie di furti alla Sech Costruzioni, danni per 100 mila euro

TrevisoToday è in caricamento