rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso del Popolo

Sorprese a mettere in borsa i profumi, tre ragazze denunciate

Sono state tradite dalle telecamere che hanno ripreso tutto. Tra giovani, di 20 e 17 anni, sono state denunciate per furto aggravato

Pensavano di non dare nll’occhio e invece sono state scoperte e infine denunciate. Tre giovanissime, di 20 e 17 anni, sono state pizzicate a rubare all’interno del negozio “Sephora” del centro commerciale Tiziano, a San Biagio di Callalta.

Le tre ragazze, una delle quali con precedenti di polizia, hanno prelevato due profumi dagli scaffali ed hanno tolto gli antitaccheggio, cercando di non muoversi in maniera sospetta e di dare meno possibile nell’occhio. Ma i loro movimenti non sono sfuggiti alle telecamere di sorveglianza che le hanno riprese mentre fuggivano con i due profumi del valore di 150 euro.

Le giovani, tradite dalle riprese visionate dai carabinieri, sono state raggiunte e denunciate per furto aggravato. Ma non sono le uniche ad essere finite nei guai. Nella giornata di venerdì i militari hanno arrestato F.P., un trevigiano ma senza fissa dimora che poco prima aveva tentato il furto due due profumi da “Coin” in Corso del Popolo a Treviso.

Si tratta di un 51enne originario di Conegliano che ha approfittato dell’orario di chiusura per fare un giro al negozio e rimuovere la banda magnetica del dispositivo antitaccheggio. I suoi movimenti, che miravano a rubare due profumi del valore di 160 euro, non sono sfuggiti a un addetto alle vendite che ha allertato i carabinieri. All’uscita il 51enne si è ritrovato in balia dei militari ed è finito in manette. L’accusa è di furto aggravato.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprese a mettere in borsa i profumi, tre ragazze denunciate

TrevisoToday è in caricamento