menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Slot machines (Foto d'archivio)

Slot machines (Foto d'archivio)

Ladri in azione nella notte, svuotate le slot machines del bar Jorgetta

Il colpo è stato messo a segno nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 marzo. Nel 2015 il bar di Vazzola era già finito nel mirino dei ladri. Sulla vicenda indagano i carabinieri

Ancora un furto nella zona del Coneglianese dopo l'incredibile colpo alle Poste di via Cadorna avvenuto durante lo scorso fine settimana. Nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 marzo i ladri sono entrati al bar Jorgetta in piazza XXV Luglio, a Tezze di Vazzola.

La spaccata è avvenuta in piena notte da una delle finestre del locale. I malviventi si sono diretti subito verso le slot presenti all'interno del locale, svaligiandole tutte e sei. Ingenti i danni al bar mentre il bottino con cui i ladri si sono dati alla fuga deve ancora essere quantificato. La scoperta del furto è avvenuta martedì mattina quando i proprietari di origine asiatica hanno scoperto l'accaduto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno raccolto la denuncia dei gestori e aperto le indagini sulla vicenda. Esattamente quattro anni fa, nel marzo del 2015, al bar Jorgetta si era verificato un furto praticamente identico. All'epoca una banda di professionisti era riuscita a fuggire con un bottino di diecimila euro dopo aver svaligiato le slot machines del locale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Tangenziale di Treviso: in arrivo due nuovi Targa System

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Covid alle superiori: «Metà dei contagi non è avvenuta a scuola»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento