rotate-mobile
Cronaca Susegana / Via Conegliano, 59

Assalto alla "Sme" nelle notte: bottino da diverse migliaia di euro

I ladri sono entrati da una porta sul retro e nonostante lo scatto dell'allarme sono riusciti a trafugare una trentina si smartphone di valore

SUSEGANA - Erano ben due anni che il noto negozio SME di Susegana in via Conegliano 59 non veniva preso di mira dai ladri, ma purtroppo nella notte tra martedì e mercoledì una banda specializzata è penetrata all'interno trafugando diversi prodotti.

Erano le 2.30 del mattino quando l'allarme dell'immobile è scattato. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri intervenuti sul posto, i malviventi sarebbero entrati segando le sbarre di protezione di una porta sul retro per poi in tutta fretta arraffare ciò che avevano a portata di mano. Un colpo velocissimo, studiato nei minimi dettagli e non fermato nemmeno dal suono dell'allarme. Alla fine il bottino è stato quantificato in migliaia di euro, quasi tutto derivante dal furto di una trentina di cellulari di ultima generazione che probabilmente verranno poi venduti online o al mercato nero.

Nel frattempo al vaglio delle forze dell'ordine ci sarebbero le immagini delle telecamere di sicurezza della Sme, per cercare di dare un volto alla banda di ladri che ha operato nella notte, anche per capire se possa trattarsi di una delle bande che da settimane stanno mettendo in ginocchio la Sinistra Piave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto alla "Sme" nelle notte: bottino da diverse migliaia di euro

TrevisoToday è in caricamento