menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto alla Soligomme: rubati pneumatici e pure un furgone

Bottino ingente per i malviventi che lunedì notte hanno fatto irruzione nella ditta dopo aver disattivato l'allarme e oscurato le telecamere

PIEVE DI SOLIGO — Hanno disattivato il sistema di allarme, oscurato le telecamere e trafugato pneumatici e un furgone per migliaia di euro. Un colpo studiato nei dettagli, pianificato, sicuramente messo a segno da professionisti che in pochi minuti hanno saccheggiato la Soligomme di Pieve di Soligo.

Il furto è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì. Secondo le prime ricostruzioni i malviventi avrebbero forzato una porta d’ingresso e, una volta dentro, avrebbero prelevato circa cinquecento pneumatici. Non contenti, se ne sarebbero andati addirittura con un furgone di proprietà della ditta. Tutto materiale il cui valore raggiunge le diverse migliaia di euro.

La scoperta è avvenuta solo il mattino seguente a causa dell’allarme non scattato, disattivato dagli stessi banditi. I proprietari hanno sporto denuncia ai carabinieri che si stanno occupando della vicenda tentando di dare un volto e un nome ai delinquenti. D’aiuto potrebbero essere le telecamere di sorveglianza della zona. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento