menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccata da Sportler a Silea, ladri sfondano la vetrina e scappano

Il colpo lunedì notte. I malviventi hanno mandato in frantumi il vetro e trafugato decine di capi sportivi per diverse migliaia di euro

SILEA - Hanno sfondato una vetrina del negozio per guadagnarsi l'accesso, poi hanno fatto razzia di capi sportivi e se ne sono andati. Quando l'addetto alla vigilanza è arrivato sul posto allo scattare dell'allarme, dei ladri ormai non c'era già più traccia. Probabilmente lo avevano osservato. Avevano aspettato che passasse per un controllo e che se ne andasse, quindi sono entrati in azione.

Il colpo è stato commesso nella notte tra domenica e lunedì allo Sportler di Silea, in via Eroi di Podrute. Una banda di malviventi ha sfondato una vetrata del punto vendita utilizzando probabilmente una mazza. L'intera vetrina è andata in frantumi e in questo modo i banditi sono riusciti ad entrare. Una volta dentro, hanno trafugato capi di abbigliamento per diverse migliaia di euro. Un blitz durato pochi secondi, il tempo di prelevare quanta più merce hanno potuto e per avere la strada libera per fuggire. All'arrivo della guardia giurata, infatti, oltre all'allarme che suonava non c'era più nessuno. Non è rimasto che lanciare l'allarme ai carabinieri, che ora stanno indagando sulla vicenda. Un aiuto prezioso potrebbe arrivare dalle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della zona, che potrebbero aver immortalato l'arrivo e la fuga dei ladri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Notizie

Bollo auto 2021: il Veneto proroga la scadenza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento