rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Carbonera / Via Don Giovanni Minzoni

Ladri allo studio legale e alla filiale assicurativa di Carbonera

Non hanno risparmiato nemmeno i due uffici. I ladri hanno agito nel fine settimana a Carbonera, cercando di mettere a segno due colpi

CARBONERA - Non hanno risparmiato nemmeno lo studio legale e la sede di un'assicurazione. I ladri hanno agito nel fine settimana a Carbonera, cercando di mettere a segno due colpi in via don Minzoni. I malviventi hanno colpito con tutta probabilità tra sabato e domenica, scassinando la serratura della porta d'ingresso dello studio legale al civico 24/B.  Non sono riusciti a far saltare la serratura del portone, tanto che si sono ritrovati constretti ad abbandonare il bersaglio e a concentrarsi su uno più facile. 

Così si sono diretti verso la filiale dell'assicurazione. Ma, anche, in questo caso, non sono riusciti nemmeno ad entrare negli uffici. Non sono stati capaci di aprire il portone d'ingresso. Stava passando troppo tempo, hanno dovuto accettare la sconfitta e fuggire prima che qualcuno potesse vederli. 

L'ultimo colpo a Carbonera è stato registrato la settimana scorsa. La titolare del pub Freeway, giunta al lavoro, aveva trovato la porta del locale aperta. I malviventi avevano svuotato la macchina cambiamonete e tutte le slot machine, andandosene con un bottino di 4500 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri allo studio legale e alla filiale assicurativa di Carbonera

TrevisoToday è in caricamento