rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto / Via Borgo Padova, 74

Furti e minacce al supermercato, doppio assalto della baby gang del treno

I ragazzi hanno incominciato con modi strafottenti a inveire verso le commesse del market che li avevano pizzicati a rubare dagli scaffali, riempiendo gli zaini di qualsiasi cosa

CASTELFRANCO Una giornata tra furti, minacce e assalti quella del 30 settembre scorso per la baby gang del treno. Un furto ai danni del Maxì Reginato di via Borgo Padova a Castelfranco era stato messo a segno da una giovane banda di africani verso le 19 - solo poche ore prima dell'assalto al treno. I ragazzi hanno incominciato con modi strafottenti a inveire verso le commesse del market  - come riporta l'articolo de "lapiazzaweb" - che li avevano pizzicati a rubare dagli scaffali, riempiendo gli zaini di qualsiasi cosa trovassero a tiro. Uno di loro ha minacciato una dipendente del negozio e gli ha lanciato contro un prodotto.

Il titolare del supermercato Nicola Reginato, non aveva collegato l'episodio avvenuto nel suo negozio con quell'assalto al treno finito nelle cronache nazionali, fino a quando non ha visto il video in tv, riconoscendo alcuni dei componenti della banda. I furti e le minacce, avvenuti solo poche ore prima del caos nel convoglio sulla linea Venezia-Bassano, potrebbero essere quindi riconducibili agli stessi ragazzi, alcuni di loro già individuati e identificati dalle forze dell'ordine.

Foto di lapiazzaweb.com

Furto Supermercato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti e minacce al supermercato, doppio assalto della baby gang del treno

TrevisoToday è in caricamento