rotate-mobile
Cronaca Orsago

Assalto al Crai di Orsago: fanno razzia di ricariche e gratta e vinci

Furto nella notte tra lunedì e martedì all'interno del negozio di via Mazzini. I malviventi hanno sfondato la porta forse con una mazza

ORSAGO Per guadagnarsi l’accesso hanno letteralmente mandato in frantumi la porta principale e, una volta dentro, hanno saccheggiato il negozio. Ricariche, gratta e vinci, sigarette, ma anche denaro. È caccia a una banda di ladri che nella notte tra lunedì e martedì, come scrive la stampa locale, ha messo a segno un furto all’interno del supermercato Crai di Orsago.

Secondo le ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine all’indomani della razzia, i malviventi avrebbero utilizzato probabilmente una mazza per sfondare la vetrata della porta d’ingresso per poi trafugare merce per centinaia di euro e circa 500 euro in contanti. Una volta arraffato il bottino, si sarebbero dileguati facendo perdere le proprie tracce. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri che stanno cercando di fare luce sulla vicenda. Al setaccio le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della zona alla ricerca di indizi che possano portare a identificare e rintracciare la banda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al Crai di Orsago: fanno razzia di ricariche e gratta e vinci

TrevisoToday è in caricamento