menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri acrobati si calano dal tetto e svuotano la cassaforte del market

Colpo nella notte all'Eurospin di Volpago del Montello, allarme disattivato, il bottino sarebbe di 60mila euro. Indagano i carabinieri

VOLPAGO DEL MONTELLO Hanno disattivato il sistema d'allarme, per poter agire indisturbati, sono saliti sul tetto e da qui si sono calati all'interno del supermercato. Una volta all'interno sono entrati negli uffici dove hanno scardinato e svuotato la cassaforte.

Sarebbe di circa 60mila euro il bottino che una banda di ladri acrobati è riuscita a mettere a segno, nella notte tra domenica e lunedì, al discount Eurospin di Volpago del Montello, in via Gasparini. I malviventi sono entrati in azione nel cuore della notte: non si tratta certo di ladri sprovveduti ma di veri e propri professionisti che avrebbero pianificato il colpo nei minimi dettagli anche se prima di disattivare l'allarme anti-intrusione la banda ha inavvertitamente fatto scattare quello anti-incendio, con danni notevoli all'interno del market.

Oltre al denaro sarebbe stato trafugato dal supermercato anche altro materiale. Sul posto sono giunti in mattinata anche i carabinieri, allertati dai dipendenti che stamane si sono recati al lavoro e hanno scoperto quanto era avvenuto nottetempo. Le indagini sono affidate ai militari della locale stazione dell'Arma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento