menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via vai dall'In's per portare la spesa in macchina, ma non la pagava

P.D.G., romeno di 46 anni residente a Padova, è stato arrestato dai carabinieri. A destare sospetti il suo continuo andirivieni

Prodotti da bagno, generi alimentari, ha fatto la spesa senza pagare. Ma le modalità non si possono di certo definire comuni per i furbetti che vengono pizzicati a rubare all’interno dei supermercati. P.D.G., romeno di 46 anni residente a Padova, è stato arrestato dai carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Montebelluna per furto aggravato.

I fatti si sono verificati al supermercato “In’s” di Montebelluna. Il pregiudicato si è recato a fare la spesa nella giornata di giovedì e, tra uno scaffale e l’altro, ha prelevato prodotti alimentari e per l’igiene, portandoli di volta in volta in macchina, una Sangyong parcheggiata nelle vicinanze. Un dipendente del supermercato, insospettito dal continuo via vai del 46enne dentro e fuori dal negozio, ha chiamato i carabinieri che, una volta intervenuti, l’hanno fermato. All’interno della sua auto tutta la merce rubata per un valore di 175 euro. La refurtiva è stata restituita. Venerdì il romeno comparirà davanti al giudice per la direttissima.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento