rotate-mobile
Cronaca Sant'Antonino / Via Venier Sebastiano

Assalto alla cassa continua dell'In's, fuga con quasi 6 mila euro

Ignoti durante la nottata tra giovedì e venerdì hanno fatto saltare in aria la cassa continua. Hanno fatto perdere le proprie tracce

TREVISO — Assalto alla cassa continua, torna in azione la banda dell’acetilene. Il blitz dei ladri è avvenuto durante la notte tra giovedì e venerdì i via Venieri, al supermercato In’S di Treviso.

I malviventi, poco dopo le tre e mezza, hanno fatto esplodere la cassa continua con l’obiettivo di trafugare il denaro contenuto all’interno. E ci sono riusciti. Hanno asportato 5.900 euro in contanti e sono scappati.

Completamente indisturbati, sono risaliti probabilmente a bordo di un veicolo con cui erano arrivati, e se ne sono andati. Il boato ha svegliato i residenti che hanno dato l’allarme alle forze dell’ordine.

Sul posto si sono precipitati i carabinieri, ma al loro arrivo dei banditi non c’era già più traccia. I militari di Treviso hanno dato il via alle indagini per tentare di risalire ai ladri. Qualche aiuto per individuarli potrebbe essere fornito da eventuali testimonianze e dalle telecamere di sorveglianza installate in zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto alla cassa continua dell'In's, fuga con quasi 6 mila euro

TrevisoToday è in caricamento