menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di Giulio Guarini

Foto di Giulio Guarini

Ladri assaltano la tabaccheria: cassaforte aperta e svaligiata

Sigarette, gratta e vinci e soldi trafugati dai malviventi nella notte alla tabaccheria al Duomo. Ingenti i danni al negozio. Cassaforte aperta con i flessibili, un muro abbattuto

Sono entrati in azione pochi minuti dopo le ore 22 di domenica sera. Questa volta a finire nel mirino dei ladri è stata la cassaforte della tabaccheria Al Duomo, in via XXX Aprile a Montebelluna.

Un colpo da veri professionisti, quello messo a segno dai malviventi, scoperto dai titolari del negozio solo nella prima mattinata di lunedì 11 febbraio. I ladri si sono introdotti in tabaccheria sfondando il muro del negozio adiacente. In pochi minuti sono riusciti a trovare la cassaforte, aprendola con dei flessibili e rubandone gran parte del contenuto. Oltre ai soldi, i malviventi sono fuggiti con sigarette e gratta e vinci. Nel complesso i danni provocati alla tabaccheria sono stati davvero ingenti. Sul posto, lunedì mattina, sono intervenuti gli uomini delle forze dell'ordine che hanno aperto le indagini sull'ennesimo furto in provincia di Treviso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Acquista on line un maltese a 200 euro, truffato

  • Cronaca

    Si finge fruttivendolo, deruba un 61enne e fugge

  • Attualità

    Giornata della memoria: le iniziative a Treviso e provincia

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento