menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccata notturna alla Oro Verde di Paese: rubati tre costosi trattori

Un manipolo di ladri ha colpito l'azienda trevigiana nella notte tra martedì e mercoledì, scappando con un bottino da oltre 180mila euro

PAESE Hanno agito con i favori della notte sicuri di non essere visti da nessuno, tanto da riuscire a trafugare dal piazzale aziendale tre grandi trattori di valore e scappare lontano prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.

Si tratta, come riportano i quotidiani locali, di un furto avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì in via Guido Gonnella a Postioma di Paese, all'interno dell'area di proprietà della concessionaria Oro Verde. Il manipolo di malviventi ha agito indisturbato durante la notte, tanto che solo al mattino seguente i proprietari si sono accorti dell'ammanco dei mezzi, per un bottino da oltre 180mila euro, un danno quindi notevole per la rivendita. Sul fatto in ogni caso stanno già indagando i carabinieri di Paese che analizzeranno in questi giorni le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza della zona per cercare di dare un'identità ai componenti della banda. Dei trattori nel frattempo si è persa traccia e si sospetta possano essere nascosti in un capannone nelle vicinanze o già spediti all'estero come conseguenza di un furto su commissione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento