rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Paese / Via Guido Gonnella

Spaccata notturna alla Oro Verde di Paese: rubati tre costosi trattori

Un manipolo di ladri ha colpito l'azienda trevigiana nella notte tra martedì e mercoledì, scappando con un bottino da oltre 180mila euro

PAESE Hanno agito con i favori della notte sicuri di non essere visti da nessuno, tanto da riuscire a trafugare dal piazzale aziendale tre grandi trattori di valore e scappare lontano prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.

Si tratta, come riportano i quotidiani locali, di un furto avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì in via Guido Gonnella a Postioma di Paese, all'interno dell'area di proprietà della concessionaria Oro Verde. Il manipolo di malviventi ha agito indisturbato durante la notte, tanto che solo al mattino seguente i proprietari si sono accorti dell'ammanco dei mezzi, per un bottino da oltre 180mila euro, un danno quindi notevole per la rivendita. Sul fatto in ogni caso stanno già indagando i carabinieri di Paese che analizzeranno in questi giorni le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza della zona per cercare di dare un'identità ai componenti della banda. Dei trattori nel frattempo si è persa traccia e si sospetta possano essere nascosti in un capannone nelle vicinanze o già spediti all'estero come conseguenza di un furto su commissione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata notturna alla Oro Verde di Paese: rubati tre costosi trattori

TrevisoToday è in caricamento