menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La trattoria

La trattoria

Ladri colpiscono la trattoria "Al Leon": via con ben tre videopoker

I ladri probabilmente conoscevano bene il locale e hanno agito in pochi minuti prima di far perdere le proprie tracce. Bottino molto ingente

CHIARANO - Ancora una volta in azione la "banda dei videopoker" che ormai da settimane sta mettendo in ginocchio li esercizi commerciali della Marca trevigiana. Nella notte tra venerdì e sabato infatti, ignoti hanno colpito la trattoria "Al Leon" in centro a Fossalta Maggiore di Chiarano, in piazzale Europa.

Come riportano i quotidiani locali, i ladri avrebbero agito verso le 2.45 della notte prima forzando la porta d'ingresso del locale e poi fuggendo con un cambiamonete e tre slot-machines, per un bottino totale da almeno 5mila euro, senza contare i danni agli infissi dell'immobile. Un colpo certo e studiato nei minimi dettagli sicuramente. A comporre la banda sarebbero stati comunque tra i 3 e i 4 uomini, secondo la testimonianza di un uomo che per caso ha assistito alla fuga dei malviventi.

In ogni caso, nonostante il suono dell'allarme, nessun'altro si è accorto di quanto stesse succedendo e all'arrivo delle forze dell'ordine e dei proprietari il manipolo di ladri era già fuggito lontano. Al vaglio dei carabinieri, che hanno poi raccolto la denuncia sull'accaduto, ci sono ora le telecamere di sicurezza della zona per cercare di dare un volto ai componenti della banda. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Montebelluna, la mamma di Mattia ai funerali: «Chi ha sbagliato pagherà»

  • Attualità

    Vaccinazioni, Benazzi difende l'infermiera: «Non è una No Vax»

  • Attualità

    Vax Day per i 70enni: «Code in mattinata, rifiuti per AstraZeneca»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento