rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Asolo

Ladri in azione alla trattoria Croce d'Oro: bottino da più di 7mila euro

I malviventi hanno prima sfondato la porta nel retro e poi hanno svaligiato il locale portando via un'ingente bottino. E' il terzo furto subito

ASOLO - Furto con scasso nella notte tra lunedì e martedì ai danni della trattoria Croce d'Oro a Casella, nell'asolano. I ladri sono entrati da una porta sul retro e hanno completamente svaligiato il locale portando via un ingente bottino.

Come scrive la Tribuna di Treviso, ad accorgersi di quanto stava avvenendo un residente della zona che, notando una porta aperta dietro al locale, ha avvisato subito il proprietario dell'immobile che abita appena sopra la rivendita. A quel punto il gestore è sceso nel bar per verificare di persona cosa fosse successo, ma purtroppo i malviventi avevano già bloccato la porta, confinandolo definitivamente nel suo appartamento mentre loro operavano indisturbati.

Nel furto sono state portate via alcune stecche di sigarette e diverse bottiglie di liquori, oltre ad aver scassinato delle slot-machine e un cambio monete per circa 7mila euro. Si tratta inoltre del terzo furto negli ultimi anni nello stesso locale, l'ultimo solo nel mese di maggio. I carabinieri sono comunque ora sulle tracce dei malviventi, anche a causa del fatto che per sfondare la porta sul retro della trattoria sono state usate delle mazze rubate ad una ditta edile nelle vicinanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione alla trattoria Croce d'Oro: bottino da più di 7mila euro

TrevisoToday è in caricamento