rotate-mobile
Cronaca Casale sul Sile / Via Schiavonia

Faccia a faccia con i ladri in casa, vicini in strada per impedire la fuga

E' accaduto all'alba di venerdì a Casale sul Sile. I malviventi sarebbero riusciti a fuggire con l'auto rubata minacciando i residenti con un'arma

È stato disturbato da una serie di rumori provenienti da una stanza della sua abitazione e si è precipitato a vedere di cosa si trattasse, così si è trovato i ladri di fronte. È accaduto venerdì mattina a Casale sul Sile, lungo via Schiavonia, intorno alle 6, quando il proprietario ha colto in flagrante i malviventi che trafugavano oggetti dalla sua casa.

GUARDIE E LADRI A PIEVE, SI SCHIANTANO TUTTI

I due ladri si sono precipitati fuori dall’abitazione dopo aver rubato un po’ di denaro e si sono diretti verso l’automobile dell’uomo. Secondo le prime ricostruzioni, lui avrebbe tentato di dissuaderli, ma pare che l’abbiano minacciato di spostarsi con una pistola. Il proprietario del veicolo, infatti, si era piazzato davanti per impedire loro la fuga ma, alla vista dell’arma, si sarebbe spostato, insieme a tutti i vicini che, nel frattempo, erano stati svegliati dalle grida e si erano precipitati in strada per dargli una mano.

LADRI DI TELEFONINI NELLE SPIAGGE

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso, che ora stanno tentando di rintracciare i due malviventi fuggiti con alcune centinaia di euro e una macchina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faccia a faccia con i ladri in casa, vicini in strada per impedire la fuga

TrevisoToday è in caricamento