menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri non risparmiano neanche il "Villaggio Militare" di Istrana

Malviventi in azione nei giorni scorsi per svaligiare le abitazioni dei familiari dei militari. I banditi hanno forzato una finestra

ISTRANA - Ci vivono le famiglie dei militari, si sono ritrovate i ladri. Alcuni malviventi sono entrati in azione al "Villaggio Militare" nei giorni scorsi, prendendo di mira gli appartamenti in cui vivono le famiglie. Per guadagnarsi l'accesso hanno forzato una finestra e si sono messi a cercare materiale da rubare. 

Hanno passato al setaccio armadi, cassetti, tutte le stanze senza dimenticare nessun angolo, come riporta la Tribuna di Treviso, riuscendo a recuperare un bel bottino. I ladri sono fuggiti con del denaro in contanti, un cellulare e un computer portatile, oltre a qualche gioiello.

Le famiglie dei militari se ne sono accorte quando ormai era troppo tardi. I ladri avevano atteso che non ci fosse nessuno per entrare in azione, e infatti al rientro dei padroni di casa non si è potuto fare altro che controllare cosa avessero portato via. Non è rimasto che sporgere denuncia e affidare le ricerche alle forze dell'ordine anche se, dalle prime ricostruzioni, sembrerebbero non esserci testimoni nonostante il colpo sarebbe avvenuto in pieno giorno. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento