rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il candidato alle europee Walter Ferrazza derubato dai ladri

Il candidato si trovava a cena con alcuni imprenditori. Una volta raggiunto il parcheggio, ha trovato i vetri dell'auto in frantumi

Brutta disavventura per il Candidato alle Europee di Forza Italia nella Circoscrizione del Nord Est Walter Ferrazza, già Sottosegretario di Stato agli Affari Regionali ed Autonomie e Sindaco di Bocenago (trento). Uscito dalla cena a cui era stato invitato da alcuni imprenditori della Riviera del Brenta, a Dolo (Venezia) ha constatato che ignoti avevano sfondato i vetri dei finestrini  e il parabrezza posteriori della sua auto, rubando molti effetti personali.

“In questi casi l’unica cosa da fare è mantenere la calma - ha detto Ferrazza -. Ho sporto denuncia ai carabinieri che, consapevoli della mia urgenza nel definire le dovute incombenze burocratiche, visti gli innumerevoli impegni della campagna elettorale, si sono resi immediatamente disponibili”.

“Quando ci capita di subire personalmente questi eventi, ci rendiamo conto di quanto lavoro ci sia ancora da fare per garantire la sicurezza ai nostri cittadini - prosegue Ferrazza -.  “Personalmente mi batterò con sempre maggior determinazione,  consapevole di cosa significhi subire un atto vandalico come questo, affinché i nostri Paesi e le nostre città possano tornare ad essere a misura di uomo e non di delinquenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il candidato alle europee Walter Ferrazza derubato dai ladri

TrevisoToday è in caricamento