rotate-mobile
Cronaca Gaiarine / Via Vizza

Colpo da 50mila euro in ferramenta, refurtiva subito recuperata dai carabinieri

L'episodio nella notte nel negozio “La Ferramenta”, in via Vizza a Gaiarine. I malviventi si sono dileguati e hanno nascosto il materiale rubato in un campo poco distante. Beffati dai militari

Nel corso della scorsa notte, in Gaiarine, ignoti malfattori, dopo avere infranto completamente la vetrata d’ingresso, si sono introdotti all’interno del La refurtiva, e si sono impossessati di parecchi utensili da lavoro, alimentati da batterie, per un valore complessivo di euro 50mila euro. A seguito dell’attivazione del sistema di allarme, nel giro di pochi minuti, la centrale operativa della Compagnia di Conegliano, ha fatto intervenire sul posto le pattuglie delle Stazioni di Codognè e Fontanelle e del Nucleo Radiomobile.

I malviventi, qualche istante prima che giungessero i militari, si sono dileguati ed hanno occultato il materiale asportato in un campo adiacente all’esercizio commerciale, con la probabile intenzione di portarlo via in un secondo momento quando la situazione si sarebbe normalizzata, disegno che, però, non si è concretizzato, poiché nel corso di un accurato sopralluogo i carabinieri hanno recuperato l’intera refurtiva, restituendola al legittimo proprietario. Sono in corso indagini a cura della Stazione di Codognè e del Nucleo Operativo della Compagnia di Conegliano, volte ad identificare gli autori del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo da 50mila euro in ferramenta, refurtiva subito recuperata dai carabinieri

TrevisoToday è in caricamento