rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Zero Branco

Ristoratore in ritardo con bolletta: "Riallacciate il gas o mi suicido"

Non ha pagato i 1200 euro in tempo utile e l'ente fornitore gli ha staccato il servizio. L'uomo, disperato, ha minacciato il suicidio

ZERO BRANCO - Crisi e disperazione. Questa volta si tratta di un ristoratore di Zero Branco. A causa di un ritardo nel pagamento di una bolletta, come riporta Veneto Uno, l'ente fornitore gli ha staccato il gas. L'uomo, in preda al panico, si sarebbe recato agli uffici dell'Enel, minacciando il suicidio se non fosse stato ripristinato il servizio.

Una bolletta da 1200 euro. Il quarantenne, titolare di un ristorante nel Trevigiano, aveva mancato di regolare i conti nei tempi utili. Puntuale il provvedimento di sospendere il gas all'intero locale, proprio con l'incombere del week end. L'utente si sarebbe dunque recato negli uffici di pertinenza, allarmando gli operatori: se non gli fosse stato riallacciato il gas, si sarebbe impiccato. Una situazione drammatica, che per fortuna si risolta con la mediazione degli agenti della polizia e la promessa di tornare ad erogare il servizio entro sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristoratore in ritardo con bolletta: "Riallacciate il gas o mi suicido"

TrevisoToday è in caricamento