rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto

Scia di gasolio lunga 50 metri a Mogliano a causa di un camion

Un mezzo pesante ha perso, probabilmente senza accorgersene, del gasolio mercoledì intorno a mezzogiorno. Sul posto i vigili del fuoco

MOGLIANO VENETO - Perde gasolio e non si ferma, vigili del fuoco al lavoro per ripristinare la sicurezza sulla carreggiata. L'allarme è stato lanciato da qualche automobilista mercoledì intorno all'ora di pranzo. All'altezza della rotatoria tra la strada provinciale 65 e la 106 a Mogliano Veneto, transitare potrebbe essere stato molto pericoloso. 

I pompieri, una volta giunti sul posto, hanno lavorato un'ora per ripulire la carreggiata da una scia di gasolio lunga almeno 50 metri, che avrebbe potuto causare sbandamenti dei veicoli. Secondo gli accertamenti effettuati, il conducente del tir che avrebbe perso il gasolio potrebbe non essersi accorto, ecco perchè non si sarebbe fermato per dare l'allarme. 

L'opera dei vigili del fuoco è valsa a cospargere l'asfalto di polvere assorbente. Nel frattempo è stata posizionata anche la segnaletica di pericolo da parte di un tecnico del comune di Mogliano. Fortunatamente non si sono registrati incidenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scia di gasolio lunga 50 metri a Mogliano a causa di un camion

TrevisoToday è in caricamento