menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ideologia gender, affisso striscione al Duca degli Abruzzi

I militanti di Lotta Studentesca hanno anche fatto volantinaggio. "Non si tratta di essere omofobi, ma di buonsenso"

TREVISO Blitz di Lotta Studentesca negli istituti scolastici, affissi striscioni e distribuiti volantini per protesta. Nella notte tra mercoledì e giovedì i militanti della sezione trevigiana hanno affisso uno striscione nella sede succursale del Liceo Duca degli Abruzzi e il giorno seguente volantinato all'ingresso dello stesso Istituto per opporsi al tentativo di far entrare la teoria del gender nelle scuole di ogni ordine e grado.

Nessuno, se non qualche famiglia coraggiosa e  ben informata, sembra preoccuparsi della propaganda omosessualista e dell'ideologia Gender che sta prendendo piede in tutte le scuole italiane – hanno detto dal movimento -. Scuole in cui quest'ideologia mascherata  sostiene e propaganda la non-esistenza di una differenza biologica tra uomini e donne, determinata da fattori scritti nel corpo, e addirittura che la differenza maschile/femminile sia una differenza esclusivamente culturale. Ovvero gli uomini sono uomini perché sono stati educati da uomini, le donne sono donne perché sono state educate da donne.

"Condanniamo radicalmente il tentativo di queste lobby gay di distruggere la famiglia tradizionale, l'unica degna di esistere, giocando con l'innocenza dei bambini. Altresì condanniamo il loro tentativo di eliminare totalmente le naturali differenze tra il sesso maschile e quello femminile – spiega Giuseppe Guarnieri, responsabile del movimento -.  Non si tratta di essere omofobi e nemmeno di essere razzisti o retrogradi. Si tratta di buonsenso. Tutti i bambini hanno il diritto di crescere con la la corretta identità sessuale, con un padre e una madre. È per questo che saremo pronti a bloccare anche fisicamente ogni tentativo di indottrinamento della teoria del Gender nelle scuole, difendendo a spada tratta la famiglia tradizionale, l'unica degna di esistere, e la verità più autenti

image3.jpeg

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento