rotate-mobile
Cronaca Riese Pio X / Via Castellana, 34

Inseguono la corriera in auto e la bloccano per far salire i figli

Gesto folle a Riese Pio X, due genitori hanno tagliato la strada a una corriera Mom in mezzo al traffico. Incidente sfiorato, autista minacciato per non essersi fermato

La corriera del mattino non si era fermata perché già piena, pochi minuti dopo ne sarebbe arrivata un'altra pronta a far salire gli studenti ma due genitori di Riese Pio X, non appena hanno visto i loro figli lasciati alla fermata sono saliti in auto e si sono messi all'inseguimento dell'autista Mom che non aveva fatto salire gli studenti. Ne è nata una scena da film, con le due auto a tutta velocità nel bel mezzo del traffico mattutino, che hanno raggiunto e bloccato la corriera all'altezza dello stabilimento di Pasta Zara, tagliando la strada all'autista e rischiando di provocare un gravissimo incidente solo per far salire a bordo i due ragazzini.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", il gesto folle è avvenuto lunedì mattina, 13 febbraio, sulla linea che porta agli istituti scolastici della Castellana. La corriera fermata in mezzo alla strada è una delle sei che Mom ha messo a disposizione degli studenti per andare a scuola la mattina. Non tutte le fermate vengono fatte ma se una corriera non si ferma, pochi minuti dopo ne arriva un'altra più capiente. I due genitori evidentemente non hanno sopportato il fatto di vedere i figli lasciati alla fermata e così, dopo aver raggiunto e bloccato la corriera in mezzo alla strada, sono scesi e hanno minacciato l'autista intimandogli di far salire a bordo i loro ragazzi. Sotto choc per quanto accaduto, il conducente non è riuscito a prendere le targhe dei due veicoli ma ha subito segnalato l'accaduto alla direzione Mom, furiosa per l'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguono la corriera in auto e la bloccano per far salire i figli

TrevisoToday è in caricamento