rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Fratelli Cairoli

Doppio tamponamento sul Put con sorpresa: a dirigere il traffico spunta Giancarlo Gentilini

E' accaduto giovedì verso le 13 in zona Pattinodromo. L'auto dell'ex sindaco è stata infatti centrata da quella di una ragazza e in attesa dei vigili è stato lo stesso leghista ad aiutare gli automobilisti in transito nella zona

TREVISO Erano da poco passate le 13 di giovedì quando un piccolo incidente lungo il Put cittadino, nei pressi del Pattinodromo, ha intasato la circolazione e le auto che dal centro città cercavano di immettersi lungo viale Fratelli Cairoli. A causare il blocco del traffico stradale per circa un'ora è stato un duplice tamponamento, per fortuna senza feriti, che ha coinvolto persino l'ex sindaco Giancarlo Gentilini.

L'esponente della Lega Nord, come riporta "il Gazzettino", era difatti in viaggio sulla sua Fiat Punto dopo aver poco prima lasciato la Trattoria Due Mori in città, quando nei pressi di Ponte Mazzarolli (nemmeno a farlo apposta intitolato ad un altro ex primo cittadino di Treviso) è stato tamponato da una ragazza, fatto che ha portato "Genty" a colpire a sua volta l'auto che aveva di fronte. Nulla di grave, se non qualche botta da far sistemare dal carrozziere nei prossimi giorni, ma l'incidente ha causato non poco disagio per gli automobilisti di passaggio nella zona, tanto che lo stesso Gentilini ha prima consolato la giovane, molto agitata per quanto aveva combinato, e poi si è messo in strada a dirigere il traffico.

Un'operazione durata tra i 20 e i 30 minuti, fintanto che non è arrivata una pattuglia dei vigili a mettere in sicurezza l'area nell'attesa che gli incidentati completassero la constatazione amichevole. Un incidente però reso meno "pesante" dallo show dell'ex sindaco traformatosi in vigile urbano, tanto che diversi passanti si sono fermati a salutarlo e ringraziarlo per quanto fatto in passato in città. D'altronde, Gentilini è sempre Gentilini, nel bene e nel male.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio tamponamento sul Put con sorpresa: a dirigere il traffico spunta Giancarlo Gentilini

TrevisoToday è in caricamento